Sony si esprime sui problemi del PSN

di Tommaso Alisonno

Con il lancio di PS4 era lecito attendersi una certa dose di "sovraccarico" per i server di PSN. Nonostante Sony avesse però preventivamente disattivato alcune funzionalità del network, nel fine settimana si sono comunque verificati parecchi problemi e rallentamenti.


Oggi Sony ha così postato sul Blog Ufficiale:


Siamo consapevoli del fatto che molti di voi stanno avendo o hanno avuto dei problemi con i servizi di PSN. Per ridurre i disagi, abbiamo sospeso la funzionalità “Riscatta Codice” durante il weekend portando avanti, allo stesso tempo, le nostre indagini sui problemi del network. Nel momento in cui scriviamo, abbiamo riattivato tale funzione e stiamo progressivamente incrementando la possibilità di riscattare i codici. Durante la prossima fase di intervento, introdurremo la funzione “Novità” nel feed della sezione “Attività” e la funzione “Live Item” nella Schermata di informazione contenuto. Grazie per la vostra pazienza, stiamo lavorando duramente per ripristinare tutte le funzioni di PSN.

Potete chiedere informazioni e assistenza sul forum ufficiale PlayStation.