Sony si mette a vendere pasta, nasce “Play your Pasta”

Una nuova, curiosa partnership con Pasta Garofalo

Sony si mette a vendere pasta nasce Play your Pasta

Sony Interactive Entertainment Italia annuncia una collaborazione con Pasta Garofalo, storico marchio campano, per la produzione di un particolare formato di pasta. 

Venduto sotto il marchio “Play your Pasta”, si tratta di uno speciale formato in edizione limitata ispirato all’iconiche forme del brand PlayStation; potrete acquistarla a breve nei negozi, al prezzo consigliato di €1,59. Nel prossimo weekend, tra il 24 e il 25 giugno, a Milano sarà possibile assaggiarla in anteprima presso ALDENTE PastaBar Cordusio.

Sony si mette a vendere pasta, nasce “Play your Pasta”

È stato inoltre indetto il concorso #PlayYourPasta con un sito dedicato. Partecipando e rispondendo ai vari quiz sarà possibile vincere premi legati ai brand Garofalo e PlayStation, con l'estrazione finale di una console PlayStation 5 e una fornitura annuale di Pasta Garofalo di 20kg. 

Le chance di essere sorteggiati aumenteranno partecipando come creator al contest su Instagram #PlayYourPasta; vi basterà scattare una foto che ritrae i mondi Pasta Garofalo e PlayStation, caricarla sul vostro feed e renderla pubblica, ricordandovi di utilizzare gli hashtag #PlayYourPasta e #pastagarofalo e di taggare @pastagarofaloit @playstationit. C'è anche un trailer con l'annuncio, che vi riportiamo qui sotto.