Sony vara i PlayStation Partner Awards 2024 per il trentennale

I titoli pià amati in Giappone

Sony vara i PlayStation Partner Awards 2024 per il trentennale

Sony ha annunciato la data dell'evento PlayStation Partner Awards 2024, ossia la competizione a voto popolare che premia i giochi più amati tra quelli prodotti dalle terze parti secondo il pubblico Giapponese e Asiatico. L'edizione 2024 rivestirà inoltre un ruolo particolarmente importante perché ripercorrerà tutta la storia del brand PlayStation in occasione del Trentennale.

Secondo quanto riportato dal Blog Ufficiale le votazioni sono già aperte e raggiungibili a questo Link: chiuderanno il prossimo 7 Novembre. I giochi sono suddivisi per piattaforma e interessano tutte le PlayStation del passato e del presente: PS1, PS2, PSP, PS3, PS Vita, PS4 e naturalmente PS5. Sono previsti dei premi speciali per i giochi che saranno considerati al top per 3 anni consecutivi e non mancherà il Gran Premio finale per il gioco più amato di questi 30 anni.

Il PlayStation Partner Award è una tradizione che Sony porta avanti sin dal lancio della prima PlayStation nel 1994: l'anno scorso il pubblico ha premiato i seguenti giochi:

  • Armored Core VI: Fires of Rubicon di FromSoftware
  • Resident Evil 4 Remake di Capcom
  • Final Fantasy XVI di Square Enix
  • Persona 5 Royal di Atlus
  • Hogwarts Legacy di Warner Bros

Quale sarà il gioco più amato di tutti?

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI