Sony vi manda in vacanza
Le vacanze estive stanno per cominciare e tantissimi avranno già scelto la destinazione del viaggio o il luogo dove trascorrere il periodo più bello dell’anno. In vista della partenza, che sia per un’intera settimana, o per una breve fuga dalla città, Sony Computer Entertainment Italia offre a tutti i suoi utenti più appassionati la possibilità di portare sempre con sé il mondo PlayStation, grazie a una confezione speciale dedicata a PSP®go. A partire da metà giugno sarà possibile acquistare PSPgo, sia nella versione nera che in quella bianca, comprensiva di 10 giochi scaricabili direttamente da PlayStation®Network, al prezzo di Euro 249,99.
La confezione speciale nasce per andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti, da chi sotto l’ombrellone non vuole rinunciare a una partita con il suo gioco preferito a chi, tra uno spostamento e l’altro non può fare a meno dell’intrattenimento targato PlayStation. I titoli disponibili nel bundle accontenteranno i gusti più disparati:
Titoli 1st Party
- Gran Turismo™;
- MotorStorm™ Arctic Edge;
- LittleBigPlanet™;
- WipEout™Pure;
- Pursuit Force™: Extreme Justice.
Titoli 3rd Party
- Mondiali FIFA Sudafrica 2010;
- Need For Speed: SHIFT;
- Avatar: il gioco;
- Gran Theft Auto Vice City Stories;
- Assassin’s Creed.
PSPgo é la comoda scelta di tutti coloro che amano spostarsi senza dover portare con sé tanti oggetti diversi: su PSPgo é possibile videogiocare, ascoltare musica, vedere foto e guardare film.