Qualche altra info su Soul Calibur V

Nell'attesa - e speranza - di vedere qualcosa di interessante al prossimo E3 sull'argomento Soul Calibur V, continua la caccia di informazioni da parte delle principali testate mondiali. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla Giapponesissima Famitsu, che ha avvicinato il produttore Hisaharu Tago ed é risucita a carpire alcune confidenze.


Tago ha dichiarato che ancora non é in grado di fornire il roster, ma che il team conta di proporre almeno 26 lottatori tra new-entry (come Patroklos) e vecchie facce (come Siegfried): queste ultime potrebbero presentare nuove armature ed armi rispetto al passato. Tago ha anche confermato che SCV potrebbe avere delle Guest Star (in passato abbiamo visto Link, Heiachi e Spawn in SCII; Darth Vader, Yoda e Starkiller in SCIV: Kratos in SC:BD), ma naturalmente non ha fornito alcun indizio su chi potrebbero essere. Il team di sviluppo Project Souls fu sciolto dopo Soul Calibur: Broken Destiny, ma é stato riiunito e completato con nuove forze fresche.


Infine, il gioco sarebbe al 10% dello sviluppo: confermata comunque l'intenzione di rilasciarlo entro il 2012 su PS3 e Xbox360.