Segreti svelati e proposte su Soul Calibur V [AGG]

Il Game Director di Soul Calibur V, Daishi Odashima, chiacchierando coi fan tramite Twitter si é lasciato andare a qualche piccola rivelazione e ha gettato lì anche qualche idea. A proposito del nuovo personaggio mostrato, la giovane Ninja che sarà presentata ufficialmente a San Diego, ha rivelato: "E' una discepola di Taki. Volete sapere il suo nome? Mi fermo qui così non mi licenziano."


"Grazie a tutti quelli che la amano già - ha aggiunto in seguito - e per tutti quelli che non l'apprezzano molto, spero che l'amerete come gli altri personaggi di SC."


Infine, Odashima ha buttato lì una proposta per un'idea che gli frulla per la testa: "Avete presente la modalità Quick Battle di Soul Calibur: Broken Destiny? Sto pensando di usare i nomi dei Fan per i personaggi in queste modalità - ha detto - I nomi dei fan selezionati casualmente saranno utilizzati nel gioco. Che ve ne pare?"


Soul Calibur V é previsto peri l 2012 su Ps3 e Xbox360.


[AGGIORNAMENTO]

L'idea di Odashima ha preso corpo quest'oggi con un form che qualsiasi fan può utilizzare per suggerire il nome di un personaggio, oltre a rispondere ad alcune domande sul proprio stile di gioco preferito e altre indicazioni che sicuramente torneranno utili agli sviluppatori. Per dare una mano a Daishi-san non dovete fare altro che recarvi a questo indirizzo: l'applicazione non richiede neppure registrazione.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI