Soul Calibur V: che fine ha fatto Kilik?

Chiacchiere d'estate per Daishi Odashima, game director di Soul Calibur V, che dopo aver mostrato un primo bozzetto di Leixia, la figlia di Xianghua, si é visto arrivare una marea di domande relative ad un altro personaggio. Parliamo di Kilik, che nei precedenti capitoli aveva una relazione affettuosa molto stretta con la guerriera cinese, e che dunque potrebbe anche essere il padre della nuova arrivata.


"Tutto quello che posso dire é che potreste definirlo un personaggio dal fato malato... - ha dichiarato Odashima su Twitter ; quando poi un fan ha notato che nell'immagine mostrata Leixia indossa il pendente di Kilik, ha aggiunto - Un'altra buona osservazione."


In seguito ha rilasciato qualche piccola info in più: "Le cose certe di Leixia sono che lei é la figlia di Xianghua e ha 15 anni. Suo padre? Questo é un segreto - poi, cambiando discorso, ha concluso - mi vien da pensare che ci sono ragazze molto giovani in SC ma non molti ragazzini. Forse dobbiamo aggiungerne qualuno LOL."


In seguito Odashima ha spiegato che il processo di disegno e coloritura di un personaggio di Soul Calibur V prende circa una settimana, ma per includere gli aspetti di design sono necessarie dalle 2 alle 4 settimane.


Soul Calibur V é atteso per PS3 e Xbox360 per il 2012: eccovi la nostra Anteprima.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI