Soul Reaver 1 & 2 Remastered individuato alla Comic-Con?

Ancora nessun annuncio ufficiale

di Tommaso Alisonno

Soul Reaver: ogni giocatore non proprio di primo pelo ricorda certamente questo titolo, che è in realtà il secondo della saga di Legacy of Kain, partita nel 1996 con Blood Omen. Ciò non di meno, l'avventura col vampiro Raziel ha fatto talmente tanto furore nei cuori dei fan all'epoca del suo lancio - correva l'anno 1999 - che ebbe un sequel nel 2001, prima ancora che lo stesso Kain tornasse protagonista in Blood Omen 2.

Adesso i due giochi di Raziel sembrerebbero star per fare un ritorno trionfante sulle nostre piattaforme: nel corso della San Diego Comic-Con infatti sono state individuate delle Action Figures brandizzate per l'appunto: Legacy of Kain: Soul Reaver 1 & 2 Remastered.

Purtroppo al momento non è disponibile alcun annuncio ufficiale da parte di chicchessia, ed anche cercando di raggiungere il link a cui il QR code dovrebbe puntare non si arriva da nessuna parte.

Il brand Legacy of Kain è appannaggio di Crystal Dynamics, che essendo passata inizialmente sotto l'egida di Eidos è adesso parte di Square Enix: sta dunque alla casa di Final Fantasy stabilire i tempi e i modi tramite cui fare tali annunci.
Fino ad allora, per noi questo è un [graditissimo] Rumor...