Sound Blaster Katana SE, audio potente e senza subwoofer

La nuova soundbar da gaming della serie Katana

Sound Blaster Katana SE audio potente e senza subwoofer

Creative Technology annuncia Sound Blaster Katana SE, la nuova soundbar da gioco della serie Katana. La periferica utilizza il sistema bi-amplificato a quattro driver e il DSP multicore proprietario di Creative per riprodurre un suono ricco e chiaro, e senza bisogno di subwoofer. Un’esperienza audio ottimale e in poco spazio, merito anche della tecnologia Super X-Fi, surround virtuale 5.1 e diverse opzioni di connettività. 

Sound Blaster Katana SE è anche un decoder dolby certificato, per ricreare facilmente atmosfere cinematografiche nel proprio salotto. E se i vicini sono un problema, il Super X-Fi simula alla perfezione le prestazioni audio attraverso le cuffie, con tanto di modalità Battaglia e Scout dedicate per amplificare la percezione durante le sessioni di gioco. 

Sound Blaster Katana SE, audio potente e senza subwoofer

Collegando la soundbar all’app Creative è possibile personalizzare la modalità d’illuminazione RGB tramite la suite Acoustic Engine, ed è possibile utilizzarla come hub audio grazie a una serie di connettori, tra cui USB, HDMI ARC, porta ottica, jack per cuffie e Bluetooth 5.0 wireless. Non manca la compatibilità con PC e console di ultima generazione, e un microfono beamforming integrato. 

Sound Blaster Katana SE è disponibile su Creative.com al prezzo di €329,99. Trovate invece tutte le informazioni sulla serie Katana a questo indirizzo.