Space Marine 2 anticipa i contenuti del 2025

Diamo un'occhiata in anteprima alle novità previste per lo shooter cooperativo

Space Marine 2 anticipa i contenuti del 2025

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato uno shooter cooperativo appagante che ha riscosso un meritato successo, ma la guerra ai Tiranidi ha ancora molto da offrire in futuro. Il publisher focus Entertainment e lo sviluppatore Saber Interactive ci hanno aggiornato sulle prossime novità che riguarderanno i soldati spaziali, mostrandoci in anteprima alcuni dei contenuti previsti per il 2025.


Il 2025 di Space Marine 2

  • PvP - La modalità player versus player verrà arricchita. Per il momento, viene solo fatto accenno ad una nuova mappa, con molti passaggi stretti che costringeranno ad incontri ravvicinati.
  • Lobby PvP Custom - Con la patch 7.0 verrà introdotta questa feature, che consentirà ai giocatori di personalizzare le battaglie PvP, variando i modificatori e il numero di partecipanti (fino a 6vs6).
  • PvE - L'attesa modalità Horde arriverà più avanti, nel corso dell'anno. Con la Stagione 3, verrà introdotto il Prestige Rank, che consentirà di potenziare ulteriormente le classi. Inoltre, sono annunciate nuove operazioni, nuovi nemici e un ulteriore livello di difficoltà (con annesse ricompense).
  • Champion - Space Marine 2 accoglierà il Salamander, un cecchino disponibile sia in PvE, sia in PvP (è quello che vedete nell'immagine di copertina).
  • Personalizzazione - Durante l'anno verranno introdotti vari elementi per modificare a piacimento l'aspetto degli Space Marine, come ad esempio il Mark VI Corvus.
  • Datavault - Il Battle Barge verrà espanso con il Datavault, un'area contenente informazioni sui nemici, che si sbloccherà tramite una speciale valuta in-game.


Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Steam del gioco. Per approfondire il discorso su Space Marine 2, c'è la nostra recensione.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI