Spider-Man 4 - Zendaya, simbionti e il ritorno di Daredevil

Si vocifera la partecipazione anche del folle Sacha Baron Cohen come Mephisto

SpiderMan 4  Zendaya simbionti e il ritorno di Daredevil

Spider-Man 4, il prossimo capitolo della saga di Peter Parker interpretato da Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe (MCU), si preannuncia come un progetto ambizioso e ricco di novità.

Secondo un nuovo rapporto di The InSneider, il film vedrà il ritorno di Zendaya nei panni di MJ, ma con un ruolo minore a causa dei suoi impegni lavorativi, inclusa la terza stagione di Euphoria e Dune: Messiah. Le riprese di Spider-Man 4 dovrebbero avvenire nell'agosto 2025.

Spider-Man 4 - Zendaya, simbionti e il ritorno di Daredevil

Una delle notizie più emozionanti è la conferma del ritorno di Charlie Cox come Daredevil. Dopo il cameo in Spider-Man: No Way Home, l’avvocato cieco Matt Murdock tornerà invece con un ruolo più significativo, stavolta anche nei panni del vigilante Daredevil. Inoltre si vocifera un possibile coinvolgimento di Jon Bernthal come Punisher e persino l'apparizione di Sacha Baron Cohen come Mephisto, anche se quest’ultimo potrebbe essere impegnato in un progetto segreto di Universal.

Il film esplorerà l’iconica trama dei simbionti, collegandosi a Venom e aprendo le porte al possibile ritorno di Knull, il Dio dei simbionti, introdotto in Venom: The Last Dance. Spider-Man 4 presenterà anche nuovi compagni di classe per Peter Parker, all'interno di una trama ambientata negli anni universitari. Questo potrebbe portare l’introduzione di personaggi come Harry Osborn e Gwen Stacy, cari ai fan dei fumetti.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI