Spider-Man Across the Spider-Verse: il poster ufficiale del film
Coloratissimo e ricco di "multi-ragni", ecco il poster ufficiale che accompagnerà l'uscita nelle sale italiane
Ecco il poster ufficiale dedicato alla nuova avventura animata di Spider-Man che arriverà anche nelle sale italiane dal prossimo primo giugno.
Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Originariamente apparso nella linea di fumetti Marvel Ultimates, il giovane adolescente di Brooklyn è diventato Spider-Man dopo la morte di Peter Parker. Nel primo film, Miles ha collaborato con altri eroi-ragni di dimensioni alternative per impedire a Wilson Fisk di distruggere il mondo. Il lungometraggio d'animazione è stato accolto con clamoroso successo, vincendo l'Oscar per il miglior film d'animazione e garantendo il sequel.