Video e scatti per i Ragnetti

Come accennato nei giorni scorsi, Activision ha presentato insieme a Marvel e Beenox il nuovo Spider-Man: Edge of Time presso l'ultima WonderCon di San Francisco.


In questo nuovo episodio Spider-Man é chiamato a salvare... Spider-Man! Ricalcando l'idea delle timeline parallele già vista in Dimensions, Edge of Time mette in mano al giocatore sia il classico "Amazing Spider-Man", sia il futuristico "Spider-Man 2099", nel tentativo di salvare il futuro da una catastrofe causata dalla prematura morte di Peter Parker.


"Il primo capitolo realizzato da Beenox é stato acclamato come uno dei migliori titoli su Spider Man sia dalla critica sia dai fan - afferma Vicharin Vadakan, Global Brand Manager - Beenox sta tentando un nuovo e fresco approccio per realizzare un'avventura ad alto ritmo e una storia inaspettata in questo Edge of Time"


"Noi di Beenox ascoltiamo sempre i fan che cercano nuove e creative vie così da rinnovare l'esperienza di gameplay per loro - dice Dee Brown, capo di Beenox - in Edge of Time vogliamo creare un'esperienza totalmente distinta lavorando con Peter David [co-creatore della serie Spider-Man 2099] alla storia e creando quest'esperienza urgente e dall'elevata posta in gioco dove il tempo lavora contro di te e il destino di Spider-man é in bilico."


Spider-Man: Edge of Time si svolgerà nelle due differenti timeline, la classica "Amazing" e la "2099". Il gioco presenterà un innovativo gameplay "causa - effetto" in cui i giocatori vedranno come gli immediati e talvolta inaspettati effetti delle loro azioni modificheranno la timeline dell'altro Spider-Man.


Il titolo sarà nei negozi quest'Autunno per PS3 e Xbox360: per altre informazioni, l'indirizzo Facebbok della community é il seguente: http://www.facebook.com/heroHQ.


Penalty Skills Basic