Splatterhouse è gold!

di Luca Gambino

NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S., annuncia oggi che SPLATTERHOUSE™ é entrato in fase gold per Xbox 360® e PlayStation®3. Ispirato allo storico successo arcade del 1988, SPLATTERHOUSE combina combattimenti carichi di adrenalina con elementi horror per offrire un’esperienza gore senza eguali.


SPLATTERHOUSE segue la storia dello studente di college Rick Taylor dal momento in cui inizia una missione per salvare la sua fidanzata, Jennifer, rapita dopo che sono entrati nella misteriosa, fatiscente Mansion abitata dal tetro scienziato, Dr. West. Affrontando le soprannaturali, orribili creature abominevoli al servizio del Dr. West’s, Rick cede alle lusinghe di una maschera che gli promette di dargli il potere di riunirsi con la sua amata Jennifer. Pieno di disperazione, Rick indossa la "Maschera del Terrore" e viene trasformato in un bestione furioso che incarna una violenza esagerata nel distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.


Personificando l’aggressività primitiva senza filtri del suo omonimo, SPLATTERHOUSE fornisce ai giocatori una quantità infinita di modi per decimare i propri nemici con un gore estremo, inclusi potenti attacchi dall’energia necrotica, il potentissimo Berserker Mode, un arsenale di armi classiche in perfetto stile SPLATTERHOUSE, oltre al macabro Splatter Kills che permette di squarciare, impalare e annientare gli avversari riducendoli a masse di resti sanguinolenti.


Vantando la colonna sonora ufficiale contenente moltissimi tra i nomi più noti del metal, la trilogia SPLATTERHOUSE originale come oggetto sbloccabile e le Arene Survival, SPLATTERHOUSE rappresenta l’ultima celebrazione del Metal e del Gore.


SPLATTERHOUSE sarà disponibile in Europa e Asia-Pacific (tranne la Germania) per Xbox 360 e PlayStation 3 a partite dal 26 Novembre 2010 (IN ITALIA IL TITOLO SARÀ DISPONIBILE DAL 25 NOVEMBRE)


Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili ai siti http://splatterhousegame.com e ww.namcobandaigames.eu