Squid Game 2 - Nuovo teaser e nuovo sguardo alla serie in arrivo
Riuscirà Gi-hun a sopravvivere e fermare per sempre l'organizzazione dietro il gioco mortale?
La seconda stagione di Squid Game è finalmente in arrivo e i tanti appassionati non vedono l'ora di scoprire cosa accadrà. Dopo il grande successo della prima stagione che ha superato ogni aspettativa, il 26 dicembre Netflix lancerà il nuovo capitolo della serie, senza suddividere la stagione in più parti.
Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha confermato che la storia proseguirà con nuove sfide. Anche se la durata della stagione 2 è ancora sconosciuta si prevede che possa essere simile alla prima, composta da 9 episodi di circa un'ora ciascuno.
Nel trailer rilasciato si intravedono nuovi dettagli sulle prossime competizioni. Il protagonista della prima stagione, Seong Gi-hun interpretato da Lee Jung-jae, sembra tornare in gioco, forse per scoprire la verità dietro i creatori della competizione mortale. Dopo aver vinto la prima stagione e aver scoperto l’identità del creatore del gioco, Gi-hun si è rifiutato di lasciare la Corea del Sud, con l'intento di smascherare i responsabili del macabro torneo.
L'attesa è alta per scoprire se Gi-hun riuscirà a sopravvivere ancora una volta oltre a fermare questo gioco letale.