Squid Game 2 arriverà nel 2024: ecco le prime immagini
La seconda stagione arriverà nel 2024!
Squid Game 2, le prime immagini
Netflix ha diffuso le prime immagini dell'attesissima stagione 2 di Squid Game, il thriller sudcoreano che, con la sua prima stagione, ha catturato l'attenzione del pubblico mondiale, diventando uno dei più grandi successi nella storia della piattaforma di streaming.
Le immagini rivelano Lee Jung-jae (noto anche per Delayed Justice, Chief of Staff, Air City, Liberaci dal male, Operation Chromite, Amsal) nel ruolo di Seong Gi-hun, l'uomo di mezza età che nella prima stagione decide di affrontare le sfide del gioco per saldare i propri debiti.
Squid Game 2, il video First Look
Su Facebook è stato condiviso il First Look di Squid Game 2, che riprende esattamente dove si era conclusa la prima stagione. Seong Gi-hun, ora con i suoi distintivi capelli rossi, prende contatto con gli organizzatori del misterioso torneo mortale.
Quando esce Squid Game 2?
La seconda stagione della serie televisiva verrà trasmessa su Netflix nel corso del 2024. La serie - ideata da Hwang Dong-hyuk - racconta le vicende di 456 partecipanti che rischiano la propria vita in un pericoloso gioco di sopravvivenza, con in premio 45,6 miliardi di won, equivalenti a circa 33 milioni di euro.
A distanza di un anno dal suo trionfo, Gi-hun rimane profondamente segnato dal trauma. L'uomo scopre che Oh Il-nam, l'anziano con cui aveva formato un legame di amicizia, era in realtà l'artefice del gioco, ideato per divertire sé stesso e altri individui estremamente ricchi e annoiati. Alla fine della prima stagione, il protagonista, ignorando il consiglio di Front Man di imbarcarsi sull'aereo, decide di allontanarsi dall'aeroporto, probabilmente con l'intenzione di opporsi agli organizzatori del gioco.