SSD MP44Q M.2 PCIe 4.0 - Nuova unità di archiviazione Teamgroup
Taglio da 4 TB, velocità di lettura e scrittura sequenziali massime da 7.400 MB/s e 6.500 MB/s
Teamgroup ha presentato l'SSD MP44Q M.2 PCIe 4.0, caratterizzato dalla tecnologia NAND 3D QLC più recente, che unisce la progettazione all'avanguardia alla crescente richiesta di capacità di archiviazione per soddisfare le esigenze di sistema e stoccaggio file.
L'SSD MP44Q M.2 PCIe 4.0 ha capacità fino a 4 Terabyte (4.000 Gigabyte). Con l'interfaccia PCIe Gen4 x4 e la tecnologia di caching SLC, raggiunge velocità di lettura e scrittura sequenziali massime rispettivamente fino a 7.400 MB/s e 6.500 MB/s. L'SSD MP44Q opera con un basso consumo energetico, adatto a tutte le applicazioni di elaborazione e archiviazione documenti, migliorando significativamente l'efficienza lavorativa.
Abbinato all'esclusivo elemento di dissipazione del calore in grafene brevettato da Teamgroup, con uno spessore inferiore a 1 mm, che elimina potenziale interferenze meccaniche in qualsiasi assemblaggio: accoppiato al dissipatore di calore nativo della scheda madre affronta efficacemente il calore generato dall'alta performance, estendendo la durata dell'SSD.
Supporta il software di monitoraggio intelligente SSD brevettato da Teamgroup, che consente una configurazione e test rapidi e facili, controllando senza sforzo la qualità e le prestazioni. Il packaging adotta materiali di confezionamento riciclabili e ha superato le certificazioni di protezione ambientale come RoHS e REACH, contribuendo a uno stile di vita sostenibile. Garanzia di 5 anni, lancio globale a partire da maggio. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web di Teamgroup.