J.J. Abrams: "Il gioco di Star Trek fa schifo"

di

Torniamo un po' indietro nel tempo, ai brutti ricordi legati alla recensione di un altrettanto brutto gioco come quello di Star Trek.


Persino il regista del lungometraggio Star Trek: Into Darkness, J.J. Abrams, ha ammesso di essere rimasto un po' deluso dal lavoro dei Digital Extreme, tanto per usare un eufemismo.


"L'ultimo gioco di Star Trek, grande delusione per me, era qualcosa a cui un po' tutti stavamo dando una mano", ha infatti ammesso il regista. "Quando ci siamo accorti che non avrebbe portato a niente di buono l'idea era di abbandonarlo, e così abbiamo fatto, ma il team di sviluppo ha voluto continuare lo stesso e poi... bhe, sapete tutti come é andata a finire. Nel senso che fa schifo"


"Per me, questo gioco sarebbe potuto essere un buon aiuto per allargare la fama del marchio, un gioco divertente, appassionante e con un gran gameplay. Invece é stato l'esatto contrario, e la cosa mi ha molto rattristato. Anche perché stavamo lavorando sodo al film, poi é uscito questo gioco che non é piaciuto a nessuno, che siamo sicuri abbia fatto anche un qualche tipo di cattiva pubblicità al nostro lungometraggio"


"E' sbagliato proprio il concetto alla base, l'idea che un prodotto debba esistere ed appoggiarsi a qualcosa di già creato, come un film o un libro, che é fallato. Qualunque cosa non riesca a reggersi sulle proprie gambe é destinata a fallire" Intanto, nel caso vi foste persi questo immenso capolavoro di qualità, vi postiamo anche la nostra recensione a riguardo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI