Star Wars Andor stagione 2 – Dietro le quinte e data d’uscita
Gli episodi saranno 12, suddivisi in 4 blocchi da 3 puntate ciascuno

Disney+ ha rilasciato un video dietro le quinte, nuovo poster e immagini inedite della seconda e ultima stagione di Andor, la serie thriller targata Lucasfilm e candidata agli Emmy.
Ambientata cinque anni prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, la serie segue l’evoluzione di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna, passato da semplice sopravvissuto a eroe ribelle. La seconda stagione si preannuncia carica di tensione, con relazioni sempre più intense, intrighi politici e sacrifici mentre la guerra contro l’Impero si avvicina.
Gli episodi saranno 12, suddivisi in 4 blocchi da 3 puntate ciascuno. Il primo blocco (ep. 1-3) debutterà il 23 aprile, seguito dai successivi ogni mercoledì.

Il cast include Stellan Skarsgård, Genevieve O'Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Alan Tudyk, Ben Mendelsohn e Forest Whitaker. Creata da Tony Gilroy, anche produttore esecutivo, la serie vanta una squadra di sceneggiatori e registi di alto livello tra cui Beau Willimon, Dan Gilroy e Tom Bissell.
L’attesa per il gran finale di Andor è altissima: i fan potranno scoprire l’ultima fase del viaggio di Cassian verso il suo destino nella Ribellione. In Italia, i nuovi episodi arriveranno il 23 aprile.