Sony annuncia una PlayStation 4 a tema Darth Vader
Sony, in collaborazione con Disney ed Electronic Arts, ha annunciato che a partire dal 17 Novembre sarà possibile acquistare PlayStation 4 nella Limited Editition raffigurante Darth Vader di Star Wars.
La console è realizzata nella nuova build CUH-1200 (quella coi tasti meccanici e minor consumo energetico), monterà un Hard Disk da 500 GB (comunque sostituibile) e arriverà comprensiva di controller DualShock 4 parimenti a tema. Sarà possibile acquistarla in bundle con Star Wars: Battlefront di Electronic Arts / DICE nella Deluxe Edition e comprenderà un voucher per il download di 4 titoli di Star Wars per la prima volta lanciati su PS4: Super Star Wars, Star Wars: Racer Revenge, Jedi Starfighter e Star Wars Bounty Hunter.
In alternativa, sarà possibile ottenere la stessa console in bundle con Disney Infinity 3.0 con il pacchetto Rise Against the Empire, comprensivo di statuette di Luke, Leila e Boba Fett.
Sony annuncia infine che il bundle con Star Wars: Battlefront e i 4 titoli digitali sarà disponibile anche con la console tradizionale (Jet Black). Ancora non sono noti i prezzi.