Star Wars: Battlefront III era a buon punto

Star Wars: Battlefront III é un titolo presente nella lista dei desideri di molti giocatori, ma come ben sappiamo risulta attualmente disperso nel limbo dei progetti bloccati anche perché, non dimentichiamolo, la LucasArts é stata chiusa da Disney che, attualmente, detiene tutti i diritti su ogni parola che inizia con "Star Wars".


Su Reddit (quindi state per leggere informazioni non confermate) é comparsa l'esperienza di un presunto ex tester del gioco che ha fatto sapere che Battlefront III era praticamente finito per quel che riguardava il single player, ma doveva essere ancora completato in molti suoi altri elementi, come una modalità di conquista e diversi minigame.


Ad ogni modo, secondo l'informatore, il gioco stava venendo su molto bene e, nonostante alcuni limiti grafici, aveva la sua versione più divertente su Nintendo Wii, mentre quella più performante su PlayStation 3 e Xbox 360.


Nel caso ci sia un fondo di verità, speriamo che sia disponibile del materiale con cui, magari in futuro, si possa dare vita a questo gioco.