Diffusi nuovi spoiler su Star Wars Episodio VII
Incredibile, ma vero, la grande trafila di informazioni "strappate" durante la fase di produzione del film "Star Wars: Episode VII" continua a mietere vittime, rivelando gustosissime novità riguardo i personaggi della pellicola.
Ti piaccio perché sono una canaglia: non ci sono canaglie nella tua vita..
Dalla rivista Indie Revolver sono arrivati curiosissimi concept art che rivelano il nuovo look del vecchio cacciatore di taglie spaziale Han Solo, personaggio che ha siglato la fama sul grande schermo dell'attore Harrison Ford. Nelle foto che vi mostriamo di seguito, infatti, notiamo alcuni cambi di costume che ci ricordano alcune fasi importanti delle pellicole precedenti, come il giubbotto invernale nero molto simile a quelli usati sul pianeta Hoth, o la tunica lunga marrone usata in quel di Endor. Chiaramente, il nostro caro Han non poteva mancare di mostrarsi con il suo fido blaster DL-44 pronto a far fuoco!
Tanto per esagerare, la rivista Badass Digest segnala che la coppia Solo/Chewie non sarà più mostrata a bordo del federe Millennium Falcon (forse in mano a Lando Calrissian) ma bensì al comando di un mezzo imperiale, classe Super Star Destroyer.
Sempre due, essi sono..
Parliamo inoltre dei villain, personaggi di cui si è parlato molto in questo nuovo universo espanso dedicato a Guerre Stellari. C'è chi sostiene che la scomparsa di Luke Skywalker non sia dovuta ad una voglia di pellegrinaggio in solitaria stile jedi, ma bensì ad un rapimento con i fiocchi architettato da alcuni Inquisitori, bad guys basati vagamente al look da Sith visto in Star Wars Rebels. Questi bravi ragazzi saranno abili nell'utilizzo della forza e daranno non poco filo da torcere ai nostri cari amici Jedi.
Non sappiamo ancora se i villain saranno chiamati Inquisitori, ma sicuramente questi saranno legati indissolubilmente ai temibili Sith.
Comunque il cattivo principale vestirà di nero, sarà un cyborg (visto uno degli ultimi tweet di JJ Abrams) dal volto raccapricciante ed una delle immagini rilasciate recentemente ci fa presagire che sarà molto affine al caro vecchio Darth Vader..
Vi ricordiamo che questo nuovo episodio di Guerre Stellari uscirà nei ciname a Dicembre del 2015 e conterà nel proprio cast molti nomi importanti, vecchi e nuovi.