Bob Iger viene ritratto con il Millennium Falcon
L'episodio VII di Star Wars continua a far parlar di sè grazie a molti materiali fotografici, che non fanno altro che aumentare il già grosso hype dietro alla pellicola diretta da J.J.Abrams che vedrà, al suo interno, un cast stellare con volti vecchi e nuovi.
Quest'oggi, il CEO della Walt Disney Pictures fa capolino sulle copertine di Fortune, portando con sè in auge il nuovo Millennium Falcon ri-disegnato per quest'ultimo episodio in arrivo, nelle sale nostrane, verso il 18 dicembre del 2015.
Come potete vedere dalla copertina, il numero si sofferma sul "come sia riuscito a portare a sè le più forti innovazioni della Lucasfilm, della Pixar, della Marvel e dell'ESPN in casa Disney".
Tra l'altro, come se il numero di Fortune non bastasse, alcuni rumors presi dal sito makingstarwars.net parlano di uno spin-off diretto da Gareth Edwards che sarà completamente incentrato sul ruolo di Han Solo e coinvolgerà, in prima persona, Aaron Paul (anche se non si sa bene in che ruolo).
Insomma tanta carne al fuoco per questo nuovo film di Star Wars, vi terremo aggiornati su altre gustose novità in merito il prima possibile. Nel frattempo, diteci la vostra!