George Lucas aveva già pensato a Star Wars VII

George Lucas aveva già pensato a Star Wars VII

Ebbene si! George Lucas voleva dirigere "Star Wars - Il Risveglio della Forza", come detto in una recente dichiarazione presso la rivista USA Today, solo che voleva venderlo subito dopo averlo rilasciato nel 2015, insieme a tutta la Lucasfilm. Eccovi le motivazioni:


"Avrei voluto girare il film per poi farlo uscire a maggio e, subito dopo, vendere tutto quanto. Poi però ho capito che sarebbe stato più semplice togliermi dalla mente tale progetto, visto che per me il tempo è la cosa più importante.."


Inoltre, tiene ad aggiungere


"L'unica cosa che rimpiango del brand Star Wars è il fatto di non essermi mai riuscito a godere veramente le pellicole, inclusa l'esperienza di sorpresa nel vedere i film in una sala cinematografica senza sapere come sarebbero andati a finire. Adesso che il tutto è diretto da Abrams, potrò finalmente godermi un film di Star Wars in santa pace senza sapere il finale..!"


Resta ancora altissimo l'hype intorno alla pellicola, ed il materiale rilasciato fino ad oggi non fa altro che confermare un buon lavoro da parte del team diretto da Abrams.