Immagini inedite per il VII episodio di Star Wars e nuove info sul villain Kylo Ren!

Immagini inedite per il VII episodio di Star Wars e nuove info sul villain Kylo Ren
di

Dall'ultimo numero di EW possiamo ammirare tantissime nuove immagini da Star Wars: Il Risveglio della Forza, a cominciare dalla copertina dove troviamo il villain Kylo Ren! Date un'occhiata!


Ma chi è Kylo Ren? Kylo è un alleato del Primo Ordine, ovvero ciò che rimane dell’Impero, una vera minaccia alla pace nella Galassia. J.J. Abrams ci racconta qualcosa in più: "Il film spiegherà le origini della sua maschera e da dove arriva, ma il design è chiaramente un riferimento a quella di Vader. Ren è ben consapevole di ciò che lo ha preceduto, e questa è una parte importante del film."


Kylo Ren poi non sembra essere il suo vero nome (proprio come Darth Vader prima di lui) e Abrams commenta anche questo: "Si è scelto il nome Kylo Ren quando si è unito a un gruppo chiamato i Cavalieri di Ren. Non è il tipico cattivo con i baffi arricciati. È più complesso, ed è stato fantastico lavorare con Adam Driver su questo ruolo, perché ci si è immerso totalmente."


La sua spada laser è ben visibile in copertina, e se l'è costruita da solo: "E' pericolosa, feroce e a brandelli come il personaggio." aggiunge il regista.

Lawrence Kasdan, che ha sceneggiato quattro film di Star Wars prima di questo, aggiunge:

"Ho scritto quattro film di Star Wars finora, e non c’è mai stato un personaggio come quello di Adam Driver. Penso che vedrete qualcosa di realmente inedito nella saga.

È pieno di emozione, è molto emotivo. Non importa come ci esprimiamo nel mondo, se nascondiamo le nostre emozioni e appariamo molto calmi oppure se siamo molto espliciti: ognuno di noi è pieno di emozioni. Vogliamo che i nostri personaggi siano lo stesso. Devono affrontare le loro emozioni al meglio che possono, con ciò che hanno a loro disposizione. È tutto ciò che posso dire."