Star Wars: Hunters, il MOBA free-to-play uscirà il 4 giugno

Il debutto su Switch e dispositivi mobile

di Jacopo Retrosi

Star Wars: Hunters ha una data di uscita. Il MOBA competitivo free-to-play di Natural Motion, BossAlien e Zynga debutterà su Nintendo Switch, dispositivi iOS e Android il prossimo 4 giugno. Di seguito un estratto dal sito ufficiale:

"Unisciti ai migliori cacciatori provenienti da ogni angolo della galassia di Star Wars sul pianeta Vespaara, dove li attendono competizioni ad alto rischio nell'Arena. Immergiti in entusiasmanti combattimenti in terza persona per dominare i tuoi avversari su una serie di campi di battaglia avventurosi che richiamano mondi iconici di Star Wars. Componi squadre, usa abilità e tattiche, e personalizza i tuoi cacciatori per trovare la strategia vincente e raccogliere i frutti della vittoria in questo nuovissimo gioco gratuito."

Il titolo propone 4 modalità di gioco e 12 personaggi (più altri in arrivo) appartenenti a 3 classi diverse, ovvero Damage, Support e Tank, che si daranno battaglia all'interno delle per ora attuali 5 arene, dal villaggio degli Ewok alla Morte Nera. A voi il trailer cinematico dell'annuncio.