Starbreeze al lavoro su un titolo PSN
Mikael Nermark, CEO di Starbreeze, ai microfoni di PSM3 ha dichiarato che la Software House, olte che su Syndicate, é al lavoro anche su un altro progetto, destinato al digital-delivery.
"Lo stiamo facendo. proprio ora - dice Nenmark, aggiungendo che si tratta di - qualcosa di autofinanziato" a differenza di Syndicate che, notoriamente, é sviluppato per conto di EA. Non é chiaro però al momento se il gioco in oggetto sia un'esclusiva per la piattafroma Sony o se sia destinato anche ad altre piattaforme, così come non é stato specificato se si tratti del progetto presentato alla SH dal team The Story Lab.
A proposito di PSN, Nenmark ha detto che "gli studios devono capire come utilizzare il nuovo media, e per farlo dobbiamo costruire un gioco per il PSN anziché cercare di farne un'altro grosso. Penso che sia la parte più dura per noi - il regolarci quando facciamo le cose piccole. Perché come studio, pensiamo sempre in grande."
"Non possiamo essere così grandi quando realizziamo un titolo PSN. Un grosso gioco può essere qualsiasi cosa tra 120 e 200 persone di staff, laddove un piccolo progetto ne richiede un decimo, quindi devi essere in grado di capire come gestire le tue risorse" ha concluso.