Svelati filmato iniziale e data di uscita per Legacy of the Void
Durante la fantastica diretta che sta ancora andando in onda, al fine di mostrare le finali di campionato della Season 3, i ragazzi di Blizzard Entertainment hanno approfittato dell'occasione per mostrare il filmato introduttivo dell'ultima espansione, seguito da ulteriori novità che saranno inserite all'interno del gioco.
Lo scopo del titolo è quello di prendere le redini del popolo dei Protoss aiutando il gerarca Artanis a riconquistare il loro pianeta natale, chiamato Aiur. Oltre a questa titanica guerra contro lo sciame, la flotta spaziale conosciuta come l'Armata d'Oro dovrà ache fronteggiare un'oscura minaccia, rappresentata da un male antico e primevo chiamato Amon.
Riunificare le varie fazioni protoss sarà il vostro compito principale, al fine di accrescere le fila del vostro esercito e liberare l'intero universo da questa terribile minaccia. Prenderete parte alla guerra?
Se la vostra risposta è positiva, sappiate che il gioco uscirà questo 10 Novembre con una versione digitale standard ed una deluxe, che potete anche pre-acquistare tramite il seguente link. Cosa state aspettando?