Starfield: il team di Postal sfotte la grafica
Ma i fan reagiscono e "Blastano"
Starfield, il nuovo lavoro in sviluppo presso gli studi di Bethesda, è stato indubbiamente la "primadonna" nel corso dell'evento Xbox Games Showcase. Ovviamente i fan sono elettrizzati e non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco, ma c'è anche chi si permette di avere un atteggiamento sarcastico sull'attuale stato dello sviluppo.
Stiamo parlando del team Running With Scissors che in un intervento sul suo profilo twitter si permette di fare sarcasmo sul dettaglio grafico, mostrando le differenze tra un personaggio del nuovo gioco e John Marston, il protagonista del loro Red Dead Redemption, ossia un gioco del "lontano" 2010.
Ok la differenza è in effetti evidente, però per la serie "da che pulpito vien la predica" i fan sono immediatamente schierati al fianco di Bethesda e hanno risposto con dei veri e propri Blast facendo notare a Running With Scissors che dopo il risultato imbarazzante del loro ultimo gioco Postal 4 No Regrets forse farebbero meglio ad astenersi dal criticare l'operato della concorrenza.
Postal 4 No Regrets ha infatti un punteggio di 30/100 su Metacritic, è stato letteralmente sbranato da critica e pubblico e paragonato, tecnicamente, ad un gioco del secolo scorso. Il risultato dell'exploit di Running With Scissors è stato un messaggio in cui affermavano di voler semplicemente fare un po' di ironia sullo stato attuale dell'industria, ma anche che il team è perfettamente conscio che due giochi come RDR e Starfield non possano proprio essere messi a paragone.
Avete letto il nostro speciale sull'Xbox Game Showcase?