Starsky & Hutch - Il reboot della serie al femminile
La mitica serie poliziesca anni '70 con David Soul e Paul Michael-Glaser ispirerà una nuova produzione televisiva
Hollywood Reporter ha riferito che la serie poliziesca degli anni '70 verrà reinventata, ma stavolta lo spettacolo sarà diverso a partire dai personaggi principali, con le detective Sasha Starsky e Nicole Hutchinson al posto di Dave Starsky e Ken 'Hutch' Hutchinson.
Due figure femminili al posto di quelle maschili per un progetto nelle fasi iniziali, ma il presidente della Fox Entertainment Michael Thorn afferma che gli sceneggiatori e co-showrunner della serie Sam Sklaver ed Elizabeth Peterson presenteranno presto due sceneggiature che porteranno a una decisione finale.
Nel reboot le detective sono chiamate a risolvere crimini presso Desert City, restando fedeli alla loro amicizia e al tempo stesso cercando di svelare il mistero di chi mandò i rispettivi padri in prigione 15 anni prima, infamati e incolpati per qualcosa che non avevano commesso. La produzione è condivisa tra Sony Pictures TV e Fox Entertainment.
La nuova serie Starsky & Hutch è solo uno dei tanti progetti che ha in lavorazione la Fox per il piccolo schermo, tra i quali c'è anche l'interessante Jenny Is a Weapon di Marc Cherry, che segue una casalinga sensitiva alle segrete dipendenze del governo per mantenere il mondo al sicuro.