Starzplay è diventata Lionsgate+

Fino al primo novembre 2022 un mese di prova gratuito per gustarsi grande cinema e serie televisive, non solo horror

di Claudio Pofi

La piattaforma VOD (Video On Demand) italiana fino a poco tempo riconosciuta come Starzplay ha recentemente cambiato nome passando a Lionsgate+.  L'idea quella di rilanciare l'ampia offerta di intrattenimento alternativo che da sempre contraddistingue il marchio che è in fase di rilancio anche in Europa.

A tal proposito è disponibile fino al prossimo primo novembre l'offerta per provare gratis il servizio per il primo mese, con un abbonamento che poi passerebbe a 4,99€ al mese. Fondata nel 1997, l'azienda statunitense è da sempre tra le promotrici di produzioni principalmente horror /action, sviluppate attraverso la divisione Trimark Pictures.

Saw - L'enigmista

Sono di Lionsgate le produzioni di franchise multimilionari come Saw – L'enigmista, John Wick 2&3, Hunger Games, opere indie come Hard Candy o La casa dai 1000 corpi. Il canale Lionsgate+ è presente all'interno di altre piattaforme come Apple TV+, Mediaset Infinity e Amazon Prime Video.

Un'offerta come sempre ampia e accattivante con titoli spesso pulp, ma anche produzioni di tutto rispetto tra le quali i 36 episodi di Spartacus, gli 8 episodi di BMF – Black Mafia Family. Per i lungometraggi grande spazio all'horror e all'alta tensione ma anche commedie e film romantici.

Link a Lionsgate+.