Steamboat Willie – Già in lavorazione la parodia horror
“Screamboat sarà un'orribile ed esilarante corsa da brivido sul grande schermo"
Il cortometraggio che ha fatto conoscere Topolino al mondo, il mitico Steamboat Willie del 1928, è diventato di dominio pubblico quest'anno e un adattamento horror è già in produzione. Dai team di produzione di Terrifier 2 e The Mean One, Screamboat arriverà nelle sale nel 2025 grazie a Iconic Events Releasing. Recentemente è stato annunciato che David Howard Thornton, l'iconico clown assassino del franchise Terrifier è già parte del cast di questa versione contorta di Mickey Mouse.
“Sono entusiasta di unirmi a questo incredibile cast e di portare in vita Steamboat Willie con un tocco horror,” ha dichiarato a Variety. “Screamboat sarà un'orribile ed esilarante corsa da brivido sul grande schermo che i fan non vorranno perdersi.”
In Screamboat un topo tutt'altro che affabile e carino insegue un gruppo di newyorkesi durante un viaggio in traghetto nella tarda notte, scatenando un caos omicida. Riuscirà l'eterogeneo equipaggio della nave a trovare un modo per fermare la creatura assassina che non desidera altro che fare scempio dei viaggiatori? Il regista e i suoi produttori promettono secchiate di sangue e caos scatenato quando il topo attaccherà i pendolari sullo sfondo dell'iconico skyline di New York City.