Stellar Blade annuncia una collaborazione con Nier: Automata

Uscirà insieme alla già annunciata Photo Mode nel 2024

di Jacopo Retrosi

Gli sviluppatori di Shift Up e il publisher Sony IE hanno confermato l'uscita della tanto attesa Photo Mode per il loro Stellar Blade. Il contenuto per l'esclusiva PlayStation 5 debutterà tramite aggiornamento gratuito nel corso del 2024 e consentirà di selezionare pose, espressioni e filtri vari per creare lo scatto perfetto, come testimonia il trailer pubblicato per l'occasione.

E non è tutto: sempre nel corso dell'anno vedrà la luce una collaborazione ancora da delineare con il popolare Nier: Automata di Square Enix. I dettagli non sono ancora stati annunciati, ma è certo che potremo almeno mettere le zampe su un costume per la protagonista Eve ispirato a quello di 2B. Nel finale del filmato dedicato è inoltre possibile scorgere una location molto simile alla città in rovina dell'hack and slash di Yoko Taro (la ruota panoramica è un chiaro riferimento), quindi potremo contare anche su qualche livello extra? Lo scopriremo molto presto. 

E per gli audiofili, la colonna sonora con oltre 180 tracce dal gioco è disponibile sui principali servizi di streaming. A voi il trailer in questione.