Stranger Things 5 - I volti nuovi e l'epico finale

Due personaggi secondari sono stati sostituiti per coerenza con la linea temporale

Stranger Things 5  I volti nuovi e lepico finale

Mentre cresce l'attesa per la quinta e ultima stagione di Stranger Things, Netflix tiene sulle spine con piccoli indizi. La serie cult dei fratelli Duffer iniziata nel 2016 promette un'uscita di scena esplosiva, anche se non tutto tornerà come prima a Hawkins.

Due personaggi secondari cambieranno volto: Holly Wheeler, la sorellina di Nancy e Mike, sarà interpretata da Nell Fisher (Evil Dead Rise), sostituendo Anniston e Tinsley Price. Questo cambio suggerisce un ruolo più significativo per Holly, forse centrale nella trama finale.

Stranger Things 5 - I volti nuovi e l'epico finale

Anche Sara Hopper, figlia defunta di Jim Hopper, avrà una nuova interprete. La scelta deriva dalla necessità di un'attrice più giovane per mantenere la coerenza con la linea temporale della serie, dato che Elle Graham, l'attrice originale, è ormai cresciuta.

Con i fratelli Duffer che promettono «otto film in uno», la stagione conclusiva affronterà numerosi interrogativi: il destino di Vecna, il futuro del Sottosopra, il triangolo amoroso tra Nancy, Jonathan e Steve, la sorte di Max Mayfield.

Attualmente in post-produzione, Stranger Things 5 arriverà su Netflix nel 2025.

 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI