Stray Children, dai creatori di Moon un nuovo GDR per Switch
È stato annunciato durante il Nintendo Direct nipponico
In occasione del Nintendo Direct (nipponico) di ieri, Onion Games ha annunciato Stray Children, il nuovo GDR atipico con veste grafica in stile PS1 dagli autori dell’altrettanto insolito Moon: Remix RPG Adventure. Il titolo sbarcherà in Giappone sulla console ibrida della casa di Kyoto nel corso della stagione invernale; è prevista una localizzazione per il mercato nostrano, ma non sappiamo ancora quando uscirà.
Just in case it wasn't crystal clear: yes, #StrayChildren will be localized and released outside Japan!
— Onion Games (@oniongames) September 14, 2023
Our release date is still TBD, but please don't worry!
We will be announcing all new details first in our newsletter, so don't forget to subscribe!https://t.co/0oNlL1QhM6 pic.twitter.com/R1ZQBgI2Qd
In Stray Children il giocatore sarà risucchiato all’interno di una TV e si risveglierà in una terra popolata da soli bambini, dove darà il via a una bizzarra avventura. Alla regia troviamo un team che ha lavorato a opere come Chulip, Little King’s Story, Rule of Rose, Super Mario RPG e ovviamente Moon (no, non quello fatto con RPG Maker NdR); aspettatevi di tutto quindi.
Volete conoscere le ultime novità annunciate durante il Direct di ieri? Potete allora dare un’occhiata al corposo riassunto sulle nostre pagine.