Stray Gods: The Roleplaying Musical, annunciato il DLC "Orpheus"
Uscirà su PC il 27 giugno
Gli sviluppatori di Summerfall Studios e il publisher Humble Games annunciano l'espansione "Orpheus" per il loro Stray Gods: The Roleplaying Musical. Il contenuto introdurrà un nuovo personaggio, Orfeo per l'appunto, protagonista di una nuova storyline da giocare; il debutto è previsto su PC tramite Steam il prossimo 27 giugno. Ancora non si conosce una data per le versioni console. Di seguito un estratto della descrizione ufficiale:
"Quando le Moire hanno sempre tracciato la tua storia, cosa succede quando prendi in mano la penna?
Vestirai i panni di Orfeo in questa nuova avventura per Stray Gods: The Roleplaying Musical! La storia di Orfeo era conclusa, fino a quando Ermes non lo riporta nel mondo dei vivi. Con il loro aiuto, accompagnerai Orfeo nel labirinto delle scelte umane - con chi uscire, cosa sognare, con quale strumento esibirsi...
Con Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery) ed Erika Ishii (Dimension 20, Worlds Beyond Number) come protagonisti, e scritto da David Gaider, Stray Gods: Orpheus è un'avventura comica che conquisterà gli amanti della storia, i romantici incalliti e gli appassionati di musica."
Starting over is Hell.
— Summerfall Studios - Stray Gods: Orpheus SOON! (@summerfallgames) May 9, 2024
We’re thrilled to announce Stray Gods: Orpheus, a new DLC coming to PC June 27th and coming soon to consoles!
When the Fates themselves have always written your story, what happens when you pick up the pen?
Wishlist at https://t.co/t3hnz3GiEv pic.twitter.com/aFILCL3i3O
A voi il teaser dell'annuncio.