Stray Gods: The Roleplaying Musical, annunciato il DLC "Orpheus"
Uscirà su PC il 27 giugno
Gli sviluppatori di Summerfall Studios e il publisher Humble Games annunciano l'espansione "Orpheus" per il loro Stray Gods: The Roleplaying Musical. Il contenuto introdurrà un nuovo personaggio, Orfeo per l'appunto, protagonista di una nuova storyline da giocare; il debutto è previsto su PC tramite Steam il prossimo 27 giugno. Ancora non si conosce una data per le versioni console. Di seguito un estratto della descrizione ufficiale:
"Quando le Moire hanno sempre tracciato la tua storia, cosa succede quando prendi in mano la penna?
Vestirai i panni di Orfeo in questa nuova avventura per Stray Gods: The Roleplaying Musical! La storia di Orfeo era conclusa, fino a quando Ermes non lo riporta nel mondo dei vivi. Con il loro aiuto, accompagnerai Orfeo nel labirinto delle scelte umane - con chi uscire, cosa sognare, con quale strumento esibirsi...
Con Anthony Rapp (RENT, Star Trek: Discovery) ed Erika Ishii (Dimension 20, Worlds Beyond Number) come protagonisti, e scritto da David Gaider, Stray Gods: Orpheus è un'avventura comica che conquisterà gli amanti della storia, i romantici incalliti e gli appassionati di musica."
A voi il teaser dell'annuncio.