Stray, il trailer di lancio della versione Switch
Un po' in ritardo rispetto alla concorrenza e non senza sacrifici, ma Stray debutta finalmente anche sulla console Nintendo
Gli sviluppatori di BlueTwelve Studios e il publisher Annapurna Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio della versione Switch del loro Stray. L'avventura di ambientazione cyberpunk in cui controlleremo un adorabile gatto randagio è finalmente disponibile sulla console ibrida Nintendo dopo aver riscosso consensi più che positivi sulle altre piattaforme (basti pensare che su Steam su oltre 130mila recensioni ben il 97% è a favore del titolo indie).
Come prevedibile, per girare adeguatamente su Switch questo porting ha subito non pochi ritocchi al ribasso, tra tempi di caricamento, texture e quant'altro. Ciò rende questa versione di Stray una scelta "inferiore" rispetto alla concorrenza, almeno dal punto di vista tecnico, ma dalle prime impressioni BlueTwelve Studios sembra aver svolto un ottimo lavoro di conversione, pertanto se non avete alternative, o tenete particolarmente al fattore portatilità offerto dalla piattaforma Nintendo, non sentitevi affatto trascurati.
Stray è disponibile su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. A voi il trailer in questione.