Street Fighter 6, 4 milioni di copie vendute
E un altro milione in saccoccia per il picchiaduro Capcom
Capcom annuncia un nuovo traguardo raggiunto dal suo Street Fighter 6. Il celebre picchiaduro 2D, disponibile dallo scorso giugno su PC tramite Steam, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S, ha superato la soglia dei 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Numeri che hanno incoraggiato il colosso nipponico alla realizzazione di ancora più contenuti e organizzare ulteriori eventi dedicati, come riporta il post con la notizia su X.
We're excited to announce that Street Fighter 6 has sold over 4 million units globally!
— Street Fighter (@StreetFighter) September 5, 2024
Thank you for playing and for helping us reach this milestone! We hope you're excited for the future of SF6 as we intend to release more content and hold more events! pic.twitter.com/VWEztf8IL8
L'ultimo resoconto risaliva alla fine di giugno, con Street Fighter 6 a 3,7 milioni di copie; ciò significa che ne sono state piazzate oltre 300mila in poco più di due mesi, che non è affatto male per un picchiaduro, e non dimenticate che in molti si sono trattenuti in attesa dell'inevitabile "Complete Turbo Edition" o qualcosa del genere che seguirà in futuro (almeno analizzando i trascorsi di Capcom).
Nel frattempo, la prossima novità in arrivo nel titolo è nientemeno che Terry da Fatal Fury, disponibile dal prossimo 24 settembre; qui trovate l'ultimo trailer pubblicato a riguardo. A questo indirizzo potete leggere la nostra recensione dell'epoca del gioco base.