Street Fighter 6: Akuma irrompe in Trailer
In arrivo anche il nuovo stage Emma's Hollow
Street Fighter 6 si prepara ad accogliere il ritorno di uno dei lottatori più iconici - e temuti - della saga di picchiaduro Capcom: parliamo di Akuma [o Gouki se preferite la nomenclatura originale Giapponese], il quale è stato mostrato per la prima volta in azione in un Trailer nel corso dell'evento EVO Japan tenutosi in questi giorni.
Street Fighter 6: il Trailer di Akuma
Il lottatore è presentato principalmente con una nuova skin che lo vede senza la parte superiore dell'abito e contornato da una selva di capelli bianchi, ma nel video compare anche - come skin alternativa - anche il classico Karategi indaco e i capelli rossi raccolti.
Akuma arriverà su Street Fighter 6 con l'aggiornamento del 22 Maggio e insieme a lui sarà rilasciato anche il nuovo stage intitolato Emma's Hollow. Entrambi saranno gratuiti per tutti coloro i quali possiedano le edizioni Deluxe o Ultimate del picchiaduro, così come per i possessori del Year 1 Character Pass.
Inoltre, Capcom ha annunciato che l'aggiornamento porterà anche novità per gli altri lottatori, sebbene si sia riservata di specificare in seguito i bilanciamenti in questione.
Street Fighter 6 è disponibile su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S: vi lasciamo con la nostra Recensione.