Street Fighter 6: Arrivano Terry, Mai, Elena e... M. Bison

Confermati i lottatori del Season Pass Year 2

Street Fighter 6 Arrivano Terry Mai Elena e M Bison

Street Fighter 6 ha atteso il Summer Game Fest per annunciare i lottatori che andranno a comporre il Season Pass del secondo anno. Quattro sono i nomi mostrati nel trailer ufficiale, e due di essi arrivano dall'universo di SNK - Terry Bogard e Mai Shiranui.

Non sono comunque le uniche aggiunte: dai capitoli precedenti della serie è confermato il ritorno di Elena, ma soprattutto i fan saranno felici di scoprire che M. Bison, dato per morto in Street Fighter 5, è tornato letteralmente in sella e si prepara a galoppare sul campo di battaglia [ai nostri occhi una citazione di Raul di Ken il Guerrirero in groppa a Re Nero, che a sua volta si rifaceva al cinese Lu Bu e al suo stallone Lepre Rossa].

Street Fighter 6 - il trailer del Season Pass Year 2

E proprio M. Bison sarà il primo ad irrompere nel gioco quest'Estate, e per enfatizzare il suo avvento Capcom ha anche rilasciato un Trailer di Gameplay che ne mostra tutta la potenza. Ovviamente, oltre alla nuova tenuta "stracciata e invecchiata", M. Bison potrà anche indossare la tradizionale divisa rossa da dittatore sulla strada della conquista del mondo.

Street Fighter 6 mostra M. Bison in azione

Gli altri lottatori arriveranno nell'ordine: Terry in Autunno, Elena in Inverno e Mai la prossima Primavera. Chi possiede il Season Pass Year 2 potrà ovviamente scaricarli gratuitamente non appena saranno disponibili, mentre per gli altri saranno comunicati successivamente i singoli costi DLC.

Street Fighter 6 è disponibile da un anno su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S: vi rimandiamo alla nostra Recensione per saperne di più.