Street Fighter V mostra Laura e rivela info su modalità e costumi
Street Fighter V è giunto ormai al count-down finale: il lancio Occidentale è infatti atteso per il 16 Febbraio. Nel frattempo, come segnalato da Capcom stessa sul suo blog Unity, gli sviluppatori hanno tenuto in Giappone un evento speciale in cui hanno descritto le feature destinate a raggiungere il gioco dopo il lancio.
Cominciamo con lo store in-game, ossia il servizio tramite cui sarà possibile sbloccare elementi del gioco spendendo non soldi reali ma la valuta ottenuta attraverso gli scontri stessi: questo aprirà ai primi di Marzo, e i primi oggetti acquistabili saranno i costumi che i giocatori vedranno indossare ai lottatori nella modalità Storia:
Sempre a Marzo saranno implementate la modalità Sfide e la modalità Battle-Tips, con allenamenti focalizzati per ciascun lottatore. Arriveranno invece successivamente gli obiettivi giornalieri e le "Extra Battle" contro i boss. Occorrerà attendere infine a Giugno 2016, come già annunciato, per avere l'add-on di Storia cinematografico. Tutte queste feature saranno gratuite.
Per quanto riguarda i DLC, è confermato il personaggio di Alex nel mese di Marzo; altri due DLC arriveranno invece ad Aprile, Maggio, Luglio, Agosto e Settembre, ma Capcom non ne ha rivelato i contenuti.
Infine, continua la carrellata di trailer tematici dei lottatori: quest'oggi vi mostriamo in azione Laura Matsuda: