Personaggio esclusivo per SFxT su 360?

Yoshinori Ono di Capcom ha recentemente annunciato, col suo modo di fare notoriamente eccentrico, che l'imminente Street Fighter X TEKKEN potrebbe avere un personaggio esclusivo anche su Xbox360. La fattibilità o meno della cosa dipende però esclusivamente da Microsoft.


Scherzando sui rapporti tra lui, Sony e Microsoft, Ono ha infatti fatto un paragone: se Microsoft é stata gentile e gli ha offerto un caffé alla catena Starbuck, Sony ha proprio piantato i "fagioli" (intesi come il surrogato del caffé che servono a Starbuck) appositamente per lui.


"Quando abbiamo cominciato a parlare con SCEA della versione per Vita e sui modi in cui avremmo potuto collegarla alla PS3, la conversazione si é spostata spontaneamente su cos'altro avremmo potuto fare che fosse molto Playstation-oso. Così abbiamo cominciato a pensare ad un personaggio da cross-over."


"Siamo arrivati abbastanza in fretta a Cole perché é un personaggio che si adatta all'universo di Street Fighter. Ha mosse elettriche: abbiamo già Blanka, quindi sapevamo che nell'universo non é inusuale che ci siano persone con poteri elettrici. E pensiamo che il suo stile di combattimento si misuri abbastanza bene anche con Tekken."


Street Fighter X TEKKEN é previsto l'anno venturo su PS3, PS Vita e Xbox360: Cole McGrath é esclusivo di entrambe le versioni Sony.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI