SFXT: 12 personaggi in più, ma solo per Vita?

di Tommaso Alisonno

Capcom ha già annunciato alcuni personaggi esclusivi per le versioni Sony di Street Fighter X TEKKEN: oltre a Cole da Infamous, sono state mostrate le due mascotte Toro e Kuro. Arriva oggi la notizia che per la versione PS Vita sono stati confermati ben 12 personaggi in più rispetto al roster presentato per PC e Home-Console.


Dal lato Street Fighter arriveranno Elena, Guy, Cody, Sakura, Dudley e Blanka; dal fronte TEKKEN ecco invece Alisa, Christy, Jack, Bryan, Lars and Lei. Al momento non ci é dato sapere se questi saranno resi disponibili anche per le controparti casalinghe, ma la board di classificazione ESRB (come riportato da Siliconera) ha già segnalato il nome di Alisa - Capcom starà mica preparando i DLC?


Street Fighter X TEKKEN arriverà su PS3 e Xbox360 Europee il prossimo 9 Marzo: ecco la nostra Preview. La controparte PC del gioco é stata ufficializzata per il mese di Maggio, mentre la versione PS Vita non ha ancora una data di release - sebbene Capcom abbia assicurato che gli utenti "non dovranno aspettare molto"...