Street Fighter X TEKKEN e i 12 personaggi 'bloccati'

di Tommaso Alisonno

Capcom ha confermato che ben 12 personaggi destinati alla versione PS Vita di Street Fighter x TEKKEN saranno presenti sul disco delle versioni PS3 e Xbox360, ma non disponibili finché non saranno sbloccati via DLC. Ecco la traduzione del comunicato, preso da Siliconera:


"Capcom ha confermato che 12 nuovi personaggi amati dai fan saranno disponibili come DLC sulle versioni PC,PS3 e Xbox360 di Street Fighter X TEKKEN più avanti quest'anno. I personaggi giocabili faranno il loro debutto su PS Vita quando il gioco sarà rilasciato questo Autunno, con le versioni PC e console che li riceveranno come DLC poco dopo. Le informazioni e i file dei personaggi sono stati intenzionalmente inclusi nella versione retail di PS3 e Xbox360 per economizzare lo spazio su disco e assicurare una transizione semplice quando il DLC sarà disponibile, garantendo ai giocatori che sceglieranno di non acquistarlo la posibilità di giocare contro quelli che lo faranno."


Capcom ha negato di avere in mente una qualsiasi versione "Super" o comunque migliorata del gioco, affermando che la versione retail del 9 Marzo é l'unica che sarà rilasciata e che ulteriori add-on saranno eventualmente forniti sottoforma di DLC.