Yoshinori Ono sta male. Ricoverato d'urgenza in ospedale

di

Molti di voi sicuramente sapranno che Yoshinori Ono, papà di Street Fighter, é stato in giro per il mondo a promuovere Street Fighter x Tekken, insieme a Harada.


Purtroppo, é notizia recentissima che, una volta finito il tour, le sue condizioni fisiche sono "pesantemente peggiorate", stando alle parole del blog ufficiale, costringendo il designer ad un rapido ricovero in ospedale.


"Subito dopo il viaggio di promozione in Asia, le condizioni fisiche del signor Ono sono rapidamente e pesantemente peggiorate. E' ora in ospedale", leggiamo infatti sul blog.


"A causa del suo ricovero in ospedale, non vi aggiorneremo più sullo stadio dei lavori per un po'. La salute di Ono ci sta molto a cuore, quindi teniamo di più al suo recupero"


Al momento, non sappiamo quali siano i motivi che l'hanno improvvisamente costretto in un letto d'ospedale. Ovviamente, anche tutta GameSurf gli augura il meglio.


Prima di lasciarvi vi lasciamo ad un simpatico aneddoto del nostro Simone Azzarello che ha conosciuto Ono alla scorsa edizione della Gamescom.


"Mi aggiravo nei lunghi corridoi del Koelnmesse di Colonia quando, tra un gioco e un altro, ad un tratto mi ritrovai accanto un giapponese con un'enorme borsa a tracolla... era proprio lui, esatto! Mr Ono, can i make a picture with you? oh yes yes (accompagnato da un gran sorriso!). In quel momento mi resi conto della passione di Ono per il suo lavoro, per la sua creatura... Dentro quella borsa aveva (almeno!) una decina di personaggi di Street Fighter... alla fine, dopo un'attenta selezione, scelse Blanka! Ciao Ono, guarisci presto!"


screenshot