Su Paramount+ "Apartment 7A", il prequel a "Rosemary's Baby"
Ritorno al Bramford Palace di New York, dove fu ambientato il primo film
In tempo per il prossimo Halloween la piattaforma Paramount+ lancerà Apartment 7A - Appartamento 7A, prequel del classico horror Rosemary's Baby che Roman Polanski girò nel 1968. Il film è diretto da Natalie Erika James (Relic) e sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma a partire dal 27 settembre.
La trama di Apartment 7A ci riporta al celebre edificio Bramford di New York nel 1965, in una storia che precede i terrificanti eventi del film originale. Protagonista è Julia Garner che interpreta Terry Gionoffrio, giovane ballerina che sogna fama e fortuna a New York.
Dopo un grave infortunio Terry viene accolta da una coppia anziana e benestante che le promette una nuova opportunità di successo. Strane e inquietanti circostanze la portano però a mettere in dubbio i sacrifici che è disposta a fare per la sua carriera, mentre si rende conto che qualcosa di malvagio si nasconde non solo nell'Apartment 7A, ma nell'intero edificio Bramford.
Fanno parte del cast attori strepitosi come Dianne Wiest, Kevin McNally, Jim Sturgess, Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith. Apartment 7A è un film originale Paramount+, prodotto in associazione con Paramount Pictures e basato sul romanzo di Ira Levin.