Su Pluto TV atterra il canale Star Trek: The original series
Viaggio nella fantascienza vintage anni '60 che ha fatto sognare milioni di spettatori
Chi ama la fantascienza non può perdere l’occasione di vedere Star Trek: The Original Series su Pluto TV - il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) - dove da oggi è presente un canale dedicato alla serie che ha fatto la storia del genere. Canale per seguire le avventure del Capitano James T. Kirk e del suo equipaggio a bordo dell’USS Enterprise, in un viaggio epico nel XXIII° secolo, alla scoperta di nuove civiltà e mondi fantastici.
Star Trek, nata nel 1964 dalla mente di Gene Roddenberry e prodotta dal 1966, ha segnato la cultura di massa, influenzando generazioni di fan e dando vita a numerose opere derivate tra cinema e televisione. Così Pluto TV regala un’esperienza unica, per vedere gratuitamente tutti gli episodi della serie originale di Star Trek e immergersi 24 ore su 24 nell’universo della Flotta Stellare, con le sue sfide, misteri e meraviglie.
Star Trek è più di una serie, è un fenomeno culturale che ha coinvolto milioni di persone in tutto il mondo, con la sua visione, filosofia e il suo fandom. Il canale di Pluto TV fa rivivere o scoprire per la prima volta le origini di questa saga leggendaria.