Subservience - Trailer con Megan Fox androide pericoloso
Dopo il successo di "M3gan" era scontato che si sfruttasse il tema umanoidi mortalmente possessivi
Dopo M3gan è in arrivo Subservience, in cui una famiglia introduce nella propria vita un'intelligenza artificiale che si rivolta contro gli esseri umani. Diretto da S.K. Dale il film è interpretato da Megan Fox, Madeline Zima, Michele Morrone e Atanas Srebrev.
La storia è quella di Alice (Megan Fox), androide maledettamente realistico dotato di intelligenza artificiale con la capacità di prendersi cura delle necessità altrui. In cerca di aiuto per le faccende domestiche, un padre in difficoltà (Morrone) compra Alice dopo che la moglie si ammala, ma quando l'androide entra in casa, la situazione inizia inesorabilmente ad andare fuori controllo.
Il presidente della Millennium, Jeffrey Greenstein, ha dichiarato: "Megan e Michele sono perfetti per questo thriller provocatorio. Racconto di ammonimento sull'IA, sollevando riflessioni su pericoli spaventosamente reali. Con l'aggiunta della talentuosa Michele per aggiungere un ulteriore strato di pepe alla nostra protagonista, siamo entusiasti di vedere Megan protagonista ed S.K. impiegarne il talento attoriale con un personaggio stratificato".
La parziale novità rispetto al recente passato è quella di un androide adulto che “disfunziona” rispetto ai compiti previsti, all'interno di una lettura meno fantascientifica rispetto per esempio a The Creator.