Suicide Squad, per Gunn non sarà l'ultimo gioco dell'Arkhamverse?

Il boss dei DC Studios suggerisce altri videogame all'orizzonte

di Davide Tognon

Suicide Squad: Kill the Justice League verrà rilasciato il prossimo febbraio e proseguirà quel filone di videogame noto come Arkhamverse. I titoli che rientrano in questa peculiare categoria, oltre ovviamente ad avere per protagonisti i personaggi DC Comics (e in particolare quelli di Batman), sono accumunati dal fatto di essere stati sviluppati dalla software house inglese Rocksteady Studio.


L'ottimismo di James Gunn

James Gunn è stato interpellato su Twitter da un fan, che ha chiesto se Kill the Justice League sarà l'ultimo videogame dell'Arkhamverse. Gunn, sebbene non si occupi direttamente dei videogame prodotti da Warner Bros., coordina l'universo cinematografico DC (abbiamo scritto uno speciale sul suo particolare ruolo) e ha risposto, rivelando che non ci siano piani per far finire l'Arkhamverse con Kill the Justice League.

Certo, questa non è una conferma ufficiale che Rocksteady Studios proseguirà la sua avventura nell'universo DC con altri videogame, ma stando a quanto dice Gunn (che ha pure cancellato il tweet, ma Internet non dimentica) l'impressione è positiva. Bisogna vedere però se e come cambierà la situazione, qualora Suicide Squad: Kill the Justice League dovesse rivelarsi un flop...